| Peso | 2,500 kg |
|---|
Grappa di Moscato Millesimata Sibona
brand: SibonaEsaurito
Ottenuta da vinacce del tipico e famoso moscato delle zone storiche dell’albese e dell’astigiano. Per la sua produzione il grappolo d’uva viene diraspato e la vinaccia fresca è avviata in distilleria per procedere alla fermentazione accelerata, così da cogliere il massimo dei profumi e degli aromi; segue, poi, un lungo e affinamento in piccole botti di rovere.
Basato su 0 recensioni
Siate i primi a scrivere una recensione di “Grappa di Moscato Millesimata Sibona” Annulla risposta
Prodotti correlati
-
Distillati, Rum
Clément Rhum Vieux Agricole VSOP
0 out of 5(0)Rhum Agricole Vieux invecchia da un minimo di quattro anni in barrique vergini del Limousin, oltre a un periodo in botti di bourbon. La superba alchimia di rum naturale, orchestrata dal Maestro di Cantina, conferisce a questo eccezionale rum invecchiato il suo brillante colore mogano, l’aroma di cacao tostato e un incredibile morbidezza.
Il caramello caldo, le spezie esotiche e gli aromi di frutta secca conducono ad un ingresso morbido e setoso con un corpo moderatamente asciutto, ricco di cocco e banana, noci e aromi di frutta secca. Finisce con una lunga dissolvenza di zucchero di canna carbonizzato, crema di cocco, spezie piccanti e minerali umidi delicati.
Un trattamento elegante ed esotico.
SKU: n/a -
Distillati, Gin
Gin Hendrick’s
0 out of 5(0)L’Hendrick’s Gin della Distilleria Girvan è un gin prodotto in piccoli lotti nella regione dell’Ayrshire in Scozia, distillato in antichi alambicchi e caratterizzato da una miscela insolita, composta da 11 specie botaniche, alcune classiche ma altre assolutamente stravaganti per la categoria: achillea, coriandolo, ginepro, camomilla, semi di cumino, bacche di cubebe, fiore di sambuco, scorza d’arancia, scorza di limone, radice di angelica e di iris, petali di rosa damascena e cetriolo.
Di colore trasparente, l’Hendrick’s Gin si apre al naso con note floreali e agrumate, arricchite da caratteristici sentori di ginepro e pepe nero. Al palato risulta rotondo ed equilibrato, piacevolmente fresco e intenso, con sentori evidenti di cetriolo e di rosa.
Servito iconicamente con acqua tonica e la tipica fetta di cetriolo, questo gin si presta ad essere degustato anche da solo in virtù delle sue caratteristiche inusuali e uniche.FORMATO: 0,7 L
INGREDIENTI: Achillea, Coriandolo, Ginepro, Camomilla, Semi di cumino, Bacche di cubebe, Fiore di sambuco, Scorza d’arancia, Scorza di limone, Radice di angelica e di iris, Petali di rosa di Damasco, Cetriolo
GUSTO: Note floreali, Agrumi, Ginepro, Pepe nero
GRADO ALCOLICO: 44 %
TEMPERATURA: 4-8 ℃SKU: n/a -
Distillati, Barricata, Grappa
Grappa Of amarone barrique Bonollo ast.
0 out of 5(0)Grappa OF Amarone Barrique è il frutto della distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite da cui viene ottenuto il pregiatissimo vino Amarone della Valpolicella.
Grappa Amarone Invecchiata Barrique
70 cl
42% volSKU: n/a -
Distillati, Rum
Dictador 12 anni Rum
0 out of 5(0)Invecchiato in botti di quercia con metodo Solera, è un blend di diversi rum tra 8 e 14 anni, con un media finale di 12. Dall’intenso colore ambrato con tonalità rossastre, al naso è intenso con dolci note di caramello, miele, caffè tostato e frutta candita. In bocca è morbido e rotondo, con ritorni del miele percepito al naso, insieme a sentori di cacao, cocco, legno e pepe. Finale persistente e speziato, con ricordi di castagne e frutta secca.
Bottiglia 70 cl.
SKU: n/a

Non ci sono ancora commenti.